Piacenza: contro Omegna a caccia della prima vittoria in Silver

0


Saranno analoghi i propositi e le motivazioni che spingeranno Piacenza e Omegna durante la prossima giornata di Serie A2 Silver.
Al Pala Anguissola, i padroni di casa piacentini, saranno a caccia della prima vittoria in campionato dopo le 2 sconfitte delle prime altrettante uscite stagionali. La prima, maturata proprio tra le mura amiche per mano di Matera e la seconda avvenuta in trasferta ad Imola.
Una vittoria che occorre sia per ingranare in questo campionato, sia per dare fiducia ad una squadra che si trova ad affrontare da neo-promossa una serie impegnativa e competitiva come la Silver.
La partita di domani sarà un impegno dal sapore di riscatto per Omegna, che è reduce da una bruciante sconfitta occorsa, non più tardi di sabato scorso, sul campo di Reggio Calabria. Con il risultato apparentemente al sicuro, viste le 20 lunghezze di vantaggio, la squadra ospite ha forse perso di vista l’obiettivo quel tanto che è bastato a Reggio Calabria per imporre il ritmo e rimontare incredibilmente per andare a vincere di 2 soli punti al termine. Una sconfitta che fungerà sicuramente da benzina per Omegna, che vorrà dimostrare che si è trattato solo di un momentaneo black-out.
Occhi puntati su Iannuzzi, che nonostante la sconfitta ha messo a referto 25 punti per Omegna e ai 2 neo assunti in casa Piacenza, ovvero Sorokas e Hill autori di cifre importanti in occasione delle prime 2 uscite stagionali.
Appuntamento dunque alle 20.30 di domani 15 ottobre per quella che sarà senza dubbio una sfida interessante e di grande valore per entrambe le formazioni.