Magika pallacanestro: il main sponsor è Alfagomma

0

Alfagomma, azienda leader nella produzione di tubi industriali e idraulici, ha scelto di scendere in campo al fianco della squadra femminile Magika Pallacanestro Castel San Pietro, servendo un assist come main sponsor del team e rinnovando così il proprio legame con il mondo dello sport giovanile. Un mondo fatto di sogni, spirito di squadra, dedizione e intraprendenza.
“La storia di questa squadra, una combinazione di spiriti sognatori, forti e combattivi, mi ricorda molto la storia del Gruppo – ha dichiarato Enrico Gennasio, Presidente Alfagomma – Quale miglior occasione se non il basket giovanile per veicolare e comunicare i valori aziendali nei quali crediamo di più? Perseveranza, ambizione, lealtà e spirito di squadra: sono questi i valori che hanno reso grande il Gruppo in più di 50 anni e sono gli stessi valori che oggi stanno guidando la squadra verso il successo e la vittoria. Alfagomma è un’azienda giovane e dinamica, convinta che i punti di forza di un gruppo o di una squadra stiano nella coesione e nella collaborazione dei suoi elementi; proprio per questo ha deciso di appoggiare e promuovere con entusiasmo lo sport giovanile come mezzo per il raggiungimento di un futuro pieno di sogni e speranze”.
Gli stessi ideali, sportivi e imprenditoriali, si sono uniti sullo stesso campo dando vita ad una collaborazione che, attraverso l’impegno, l’integrità e l’eccellenza, porterà sicuramente al raggiungimento di traguardi sempre più importanti, inseguendo il successo sulle ali di un sogno.