Santarcangelo : svelata la campagna abbonamenti

0

È stata presentata questa mattina, nella Sala del Consiglio di Aeradria presso l’Aeroporto Internazionale “Federico Fellini” di Rimini, la campagna abbonamenti degli Angels Santarcangelo per la stagione agonistica 2011/2012.

“Faccio gli onori di casa – ha detto nell’occasione il Presidente di Aeradria, Massimo Masini -. Ci è stato chiesto di essere il luogo della presentazione della campagna abbonamenti degli Angels e lo facciamo con piacere. Il Santarcangelo Basket in questo momento è la prima squadra della provincia, lavora con abnegazione e ha grande cura del settore giovanile”.

“Gli Angels si apprestano a disputare un campionato in cui andranno a giocare in tutta Italia – continua Masini -. Abbiamo definito con loro un accordo per la trasferta a Capo d’Orlando (terza di campionato, seconda gara in trasferta, ndr), ma porteremo avanti una collaborazione anche per il resto del campionato. Questo dal nostro punto di vista è molto positivo”.

“Siamo sicuri che questa collaborazione darà risalto a tutto il Basket Santarcangelo – ha detto il direttore sportivo degli Angels, Davide Turci -. Da oggi cominciamo la campagna abbonamenti e oltre ai nostri tifosi, che speriamo di vedere in tanti al palazzetto, ci piacerebbe che anche gli appassionati di basket del resto della provincia ci seguissero. I prezzi sono contenuti, sappiamo del momento difficile che stanno attraversando tutte le famiglie e anche per questo abbiamo scelto questo tipo di politica”.

I biglietti d’ingresso alle partite costeranno 8 euro (intero), 5 euro (ridotto) e omaggio per gli under 12. Gli abbonamenti costeranno invece 80 euro (intero, si risparmiano 56 euro sul totale delle partite), 50 euro (ridotto, risparmio di 35 euro) e omaggio per gli under 12. Sconto del 20% per tutti i soci “Santarcangels” (www.santarcangels.com). L’abbonamento darà diritto ad un posto numerato in tribuna e tra tutti gli abbonati verranno sorteggiati cinque voli verso destinazioni europee. È possibile abbonarsi tutti i giorni presso il palazzetto dello sport di Santarcangelo, dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 20. Per info: 3358290791, redazione@santarcangelobasket.com, www.santarcangelobasket.com.

Grazie all’Aeroporto “Federico Fellini” e a Wind Jet, dunque, Santarcangelo volerà a Capo d’Orlando. “Fin da subito propongo una tariffa super scontata a 50 euro tassa compresa per i tifosi che volessero seguire questa trasferta – continua Masini -. Io mi abbono subito come persona fisica agli Angels”.

“Un grazie di cuore a Massimo Masini per la disponibilità – ha detto Matteo Panzeri -. Abbiamo vissuto due stagioni fantastiche e ora ci apprestiamo a disputarne una terza. Andremo in Sicilia, ma anche a Perugia, Siena, Firenze, piazze e città storiche che danno lustro al campionato. Invito tutti a sottoscrivere l’abbonamento e a venire al PalaAngels”.

“Anche io ringrazio il presidente Masini – ha detto il vicepresidente degli Angels, Palmiro Fornari -. Per Santarcangelo giocare in città storiche come quelle di Dna sarà un evento. Ringrazio per l’occasione anche l’amministrazione comunale di Santarcangelo. I lavori di restyling al palazzetto cominceranno il 22 settembre e si concluderanno attorno al 28. Sarà tutto pronto, tribuna compresa, per la prima partita casalinga con Napoli del primo ottobre”.