Semifinali Playoff Serie A2 – La presentazione di gara 3 Verona-Trapani 

0

CALENDARIO
Giovedì 23 maggio è in programma gara 3 di semifinale playoff nel Tabellone Argento tra Tezenis Verona e Trapani Shark, sul 2-0 per i siciliani. Serie al meglio delle 5 gare: alternanza casa-casa-fuori-fuori-casa.

Giovedì 23 maggio, ore 20.30
Verona: Tezenis-Trapani Shark (Serie: 0-2 Trapani)

TUTTO SUL TABELLONE ARGENTO DEI PLAYOFF DI A2 OLD WILD WEST 2024
Al seguente link tutte le informazioni sul Tabellone Argento dei Playoff di Serie A2 Old Wild West 2024 (tabellone, formula, calendari): https://www.legapallacanestro.com/serie/1/playoff-playout/2024/ita2_b_poff

OLD WILD WEST TITLE SPONSOR LNP
Old Wild West
, la catena di burger&steak house numero uno d’Italia, si conferma per il settimo anno Title Sponsor dei campionati di Serie A2 e di Serie B Nazionale. Con l’iniziativa GO WILD TOGETHER, portando in cassa nei ristoranti Old Wild West il biglietto della partita oppure l’abbonamento LNP, avrete uno sconto speciale del 15% tutti i giorni (maggiori informazioni sul sito www.oldwildwest.it/LNP).

LA SERIE A2 IN DIRETTA SU LNP PASS
Il campionato di Serie A2 Old Wild West è proposto in diretta streaming e on-demand sulla piattaforma LNP Pass, al nono anno di attività. LNP PASS si propone ora con la formula di abbonamento LNP Pass “Postseason”, al costo di €19.99, riservata a quanti NON sono già abbonati al servizio. Consente la visione delle partite ancora da disputarsi nella stagione 2023/24 (playoff 2024 di Serie A2 e Serie B Nazionale; fase Salvezza di Serie A2; playout di Serie B Nazionale), oltre all’archivio integrale di tutte le gare già giocate nella stagione 2023/24 e precedenti. Il servizio è raggiungibile al link https://lnppass.legapallacanestro.com/ e su app iOS, Android, Android TV e Samsung TV, consentendo la visione anche sui dispositivi Chromecast e Fire TV Stick.

TEZENIS VERONA – TRAPANI SHARK
Dove: Pala AGSM AIM, Verona
Quando: giovedì 23 maggio, 20.30
Arbitri: Boscolo Nale, De Biase, Wassermann
Serie: 0-2 Trapani
In diretta per abbonati su LNP Pass: https://tinyurl.com/27k2ptkp

QUI VERONA
Alessandro Ramagli (allenatore) –
 “Pareggiare l’impatto fisico, competere in durezza mentale e mettere i campo i corretti aggiustamenti, correlati al roster che avremo a disposizione, sono gli aspetti fondamentali che ci possono permettere di allungare la serie”.
Liam Udom (giocatore) – “Gara 3 sarà una partita tosta come quelle giocate a Trapani, dobbiamo affrontarla con tutta l’energia e l’aggressività possibile, perché non avremo altre possibilità. Sappiamo cosa dobbiamo fare e come farlo, l’unica altra cosa che ci serve è scendere in campo col chiaro obbiettivo di ritornare a Trapani”.
Note – Indisponibile Federico Massone per infortunio. In dubbio Ivan Buva.
Media – La gara sarà trasmessa in diretta streaming su LNP Pass (servizio a pagamento) e successivamente sarà proposta in differita tv su Telenuovo (Tnv Play, tasto giallo del telecomando) venerdì in prima serata alle ore 21.00.

QUI TRAPANI
Andrea Diana (allenatore) – 
“Arriviamo da una gara 2 in cui, alzando il livello di intensità e giocando una partita solida su entrambi i lati del campo, abbiamo gestito il gioco in maniera più efficace rispetto a gara 1. Adesso ci spostiamo a Verona, sapendo che andiamo ad affrontare una squadra che non molla mai e che vuole allungare la serie. Sta a noi presentarci con lo spirito giusto, memori dell’energia spesa e cercando di migliorarci ancora, soprattutto creando continuità nell’arco dei 40 minuti, sforzo necessario per chiudere la serie e arrivare in finale”.
Pierpaolo Marini (giocatore, guardia) – “Siamo felici per le 2 vittorie ma guardiamo già a gara 3, vogliosi di chiudere la serie il prima possibile. Stiamo bene e stiamo dimostrando di essere una squadra matura, in cui tutti siamo disponibili a fare un passo indietro per il bene collettivo. Possiamo giocare ancora meglio e lavoreremo per farlo, poiché nei playoff e contro una squadra forte e completa come Verona non ci possiamo permettere cali di concentrazione”.
Note – Tutti a disposizione. Coach Andrea Diana deciderà solo alla vigilia i 10 senior da portare in panchina.
Media – Diretta streaming su LNP Pass. Diretta radiofonica su Radio 102 (102 Mhz), Aggiornamenti a fine quarto e durante la gara sulla pagina Facebook ufficiale e sull’account Instagram ufficiale di Trapani Shark.

A cura di: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP  
NOTIZIE DALLE SEDI REALIZZATE DAGLI UFFICI STAMPA DEI CLUB DI SERIE A2 OLD WILD WEST