Stella Azzurra Roma risponde a Zingaretti: “Lo stesso vale anche per noi?”

0

La Regione Lazio ha annunciato ieri che pagherà le spese di trasferta alla Eurobasket Roma, che per le semifinali è stata costretta ad emigrare a Ferentino. Però lì è scattata subito l’ira dell’altra squadra romana, la Stella Azzurra, anch’essa costretta a giocare tutto l’anno a Veroli per mancanza di strutture a norma per la A2 nella Capitale.

Si è fatto sentire il GM nerostellato Andrea Bausano, che tramite i social sotto i post del Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti ha voluto chiedere con sarcasmo che la stessa cosa venga fatta anche con la sua società per l’ultimo impegno della stagione, cioè la sfida salvezza dei playout contro San Severo. Le gare interne sono fissate sempre a Veroli. Ecco le parole di Bausano:

“Gesto più che lodevole e finalmente un bel segnale tangibile di aiuto al movimento….lo stesso quindi verrà fatto anche per la Stella Azzurra Roma che ha giocato tutta la stagione a Veroli e che ci tornerà per mantenere il titolo di A2 nella serie salvezza contro San Severo?”

Di seguito il suo tweet, in risposta a quello di Zingaretti: