Scafati, Luigi Di Lallo nuovo vice presidente

Scafati, Luigi Di Lallo nuovo vice presidente

Di Lallo affiancherà in questo ruolo la pluriennale vice presidentessa dr.ssa Daniela Fava.

di La Redazione

La Givova Scafati rende noto che l’ing. Luigi Di Lallo è il nuovo vice presidente della compagine associativa, che affiancherà in questo ruolo la pluriennale vice presidentessa dr.ssa Daniela Fava.

Appartenente ad una storica famiglia scafatese, il professionista impegnato nel campo industriale e della sicurezza sul lavoro, è un grande appassionato di basket, avendovi giocato da giovane, e da sempre è vicino alla società in vari incarichi, oltre ad aver ricoperto in passato a Scafati anche il ruolo di consigliere comunale.

Dichiarazione di Luigi Di Lallo: «E’ praticamente da sempre che gravito intorno al mondo del Basket Scafati 1969. Sono stato socio del club, nonché consulente tecnico per l’impianto del PalaMangano e non potevo che rispondere presente all’appello mossomi dalla società, quando mi è stato proposto di entrare in dirigenza a ricoprire un ruolo ed un incarico così importante e prestigioso. Scafati, oggi più che mai, ha bisogno di rilanciarsi come immagine e come realtà volta verso il sociale e le famiglie: per riuscirci, a mio parere, non esiste strumento migliore che lo sport, il basket in particolare, che a Scafati costituisce un vero e proprio valore aggiunto da valorizzare e di cui andarne fieri. Mi impegnerò affinché possa ancor più essere
l’immagine positiva e pulita della nostra città».

FONTE: Ufficio Stampa Basket Scafati 1969

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy