UFFICIALE – Dopo cinque anni Lele Rossi saluta Treviglio

UFFICIALE – Dopo cinque anni Lele Rossi saluta Treviglio

L’annuncio su Twitter. Si chiude la seconda, lunga parentesi del centrone in maglia Blu Basket: sette stagioni in totale.

di La Redazione

Sono quei comunicati che non si vorrebbero mai dover scrivere ma, prima o poi, sapevamo che sarebbe accaduto: le strade della Blu Basket e quelle dello storico Capitano, “il Gladiatore” Emanuele Lele Rossi, si separano.

Il 15 giugno è scaduto l’accordo tra la società di via del Bosco ed il trentaseienne giocatore romano, contratto che prevedeva l’eventuale prolungamento di un anno, su volontà di entrambe le parti.

La dirigenza della Blu Basket, dopo sette splendide stagioni vissute insieme, di cui cinque con la maglia da Capitano, ha valutato, insieme allo staff tecnico, l’uscita dal contratto, in quanto ha deciso di affidare il ruolo di centro titolare al 28enne di 215 cm, Jacopo Borra e il ruolo di cambio, ad un atleta giovane e futuribile.

Il Capitano lascerà la sua maglia n. 17 dopo 208 gare (117 vinte e 91 perse) e 2156 punti (10,4 punti di media).

E ora che proseguirà la sua esperienza professionale altrove, non possiamo che ringraziarlo per l’avventura condivisa in questi sette entusiasmanti anni.

FONTE: Uff. Stampa Blu Basket Treviglio

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy