UFFICIALE – Napoli cade con Casale ma annuncia coach Pino Sacripanti

UFFICIALE – Napoli cade con Casale ma annuncia coach Pino Sacripanti

Al termine della gara il presidente del Napoli Basket Federico Grassi e l’Amministratore Delegato Alfredo Amoroso hanno annunciato che in settimana sarà perfezionato il rapporto con il nuovo coach.

di La Redazione

Terzo ko per la Gevi Napoli Basket che esce sconfitta nel match interno con la NoviPiù Casale Monferrato. 74-94 il punteggio finale in favore della squadra di coach Mattia Ferrari.

Queste le dichiarazioni di coach Cavaliere: “C’è rammarico per questa sconfitta perché la squadra ha provato fino alla fine a metterla sui binari giusti. Abbiamo sofferto la loro vena realizzativa, soprattutto dalla lunga distanza e non abbiamo trovato le giuste contromisure. Dobbiamo continuare a lavorare prendendoci quanto di buono offerto dai ragazzi questa sera”.

Al termine della gara il presidente del Napoli Basket Federico Grassi e l’Amministratore Delegato Alfredo Amoroso hanno annunciato che in settimana sarà perfezionato il rapporto con il nuovo coach Pino Sacripanti, presente questa sera al Palabarbuto per il match con la NoviPiù Casale. Sacripanti ha dato appuntamento ai media per la prossima settimana con la rituale conferenza stampa di presentazione.

FONTE: Ufficio Comunicazione Napoli Basket

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy