UFFICIALE – Luciano Nunzi confermato sulla panchina dell’Eurobasket Roma

UFFICIALE – Luciano Nunzi confermato sulla panchina dell’Eurobasket Roma

La società comunica, infatti, di aver prolungato il rapporto con il tecnico romano, arrivato in Via dell’Arcadia nel corso dello scorso campionato, anche per la stagione 2019/2020.

di La Redazione

Luciano Nunzi siederà ancora sulla panchina dell’Eurobasket Roma. La società comunica, infatti, di aver prolungato il rapporto con il tecnico romano, arrivato in Via dell’Arcadia nel corso dello scorso campionato, anche per la stagione 2019/2020.

“Siamo molto contenti di poter iniziare questo secondo anno con Luciano poiché, sin da quando ha iniziato la sua esperienza qui, abbiamo avuto l’impressione che non sarebbe stato solamente un traghettatore ma, piuttosto, una persona con cui costruire qualcosa di più duraturo e importante” – il commento del GM, Davide Bonora – “Ci ha aiutati in un momento difficile, nel finale della passata stagione, dimostrando la sua bravura, la sua competenza e integrandosi alla perfezione con la nostra realtà. Stiamo assemblando un roster che possa essere il più funzionale possibile alla sua idea di pallacanestro, che è in perfetta sintonia con la mia e quella della società, e che nei prossimi giorni vedrà ufficializzati i primi tasselli”.

Un percorso che continua, dunque: “E di questo ne sono estremamente felice” – prosegue Coach Nunzi – “Già prima della conclusione del campionato mi è stata comunicata questa possibilità e mi ha fatto piacere che il mio lavoro sia stato apprezzato. Continueremo sulla base dell’esperienza fatta in questi mesi assieme, cercando di fare una squadra selezionando persone e giocatori che si addicano al nostro contesto. La sintonia con la società, anche da questo punto di vista, è totale”.

FONTE: Uff. Stampa Eurobasket Roma

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy