A2 Old Wild West – Tutto sul match odierno tra Torino e Napoli

A2 Old Wild West – Tutto sul match odierno tra Torino e Napoli

Si recupera il match della 9^ giornata di Serie A2 Old Wild West nel girone Ovest tra Reale Mutua Torino e GeVi Napoli, non disputato lo scorso 20 novembre per indisponibilità del PalaRuffini.

di La Redazione

Girone Ovest
A cura di: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

CALENDARIO
Si recupera il match della 9^ giornata di Serie A2 Old Wild West nel girone Ovest tra Reale Mutua Torino e GeVi Napoli, non disputato lo scorso 20 novembre per indisponibilità del PalaRuffini.

Mercoledì 4 dicembre, ore 20.30
Torino: Reale Mutua-GeVi Napoli

CLASSIFICA DOPO 11 GIORNATE
Edilnol Biella 18, Novipiù Casale Monferrato 16, MRinnovabili Agrigento* 14, Benacquista Assicurazioni Latina 14, Reale Mutua Torino* 12, Zeus Energy Group Rieti 12, Bertram Tortona 12, BCC Treviglio* 10, GeVi Napoli* 10, 2B Control Trapani 10, Givova Scafati 8, Eurobasket Roma 6, Bergamo 4, Orlandina Basket Capo d’Orlando 4
*Una partita in meno

REALE MUTUA TORINO – GEVI NAPOLI

Dove: PalaRuffini, Torino
Quando: mercoledì 4 dicembre, 20.30
Arbitri: Valzani, Foti, Perocco
In diretta su LNP PASS: http://bit.ly/2rUNvgH

QUI TORINO
Demis Cavina (allenatore) – “Quando una squadra risponde alle difficoltà giocando con la determinazione avuta domenica scorsa, ha certamente chiaro che per raggiungere gli obiettivi prefissati si devono mostrare dei valori che talvolta vanno oltre alla tattica. Dopo solo tre giorni le nostre condizioni non possono migliorare sensibilmente per cui dovremmo giocare con la stessa grande energia”.
Alessandro Cappelletti (giocatore) – “Napoli è una squadra talentuosa che con il cambio di allenatore ha avuto un ruolino di marcia molto positivo. Hanno giocatori estroversi ed esperti per questo tipo di campionato. La coppia di americani è di assoluto livello.Noi vogliamo ripartire dalla partita con Scafati, cercando di replicare tutto quello che di buono abbiamo fatto. La difesa sarà la chiave di lettura. Vogliamo continuare a migliorare in questo fondamentale. Come sempre avremo bisogno di una spinta importante da parte del nostro pubblico per andare ad affrontare una partita che si preannuncia ostica”.
Note – Sarà ospite Zontaclub Moncalieri, associazione che lotta contro la violenza sulle donne. Attiva la promozione “Lei con Noi”, con scontistiche dedicate a tutte le donne.
Media – Diretta streaming su LNP PASS. Copertura della gara su tutti i canali social della Reale Mutua Basket Torino (Instagram, Facebook, Twitter e Telegram).

QUI NAPOLI
Daniele Sandri (giocatore) – “Nella sfida di Biella ci ha penalizzato molto la prestazione del secondo quarto. Abbiamo concesso di più al loro attacco e subito il break decisivo col quale gli avversari hanno condotto la gara. Ci abbiamo provato, è stata una partita molto utile perchè ci ha fatto capire che possiamo giocarcela contro squadre più forti. Domani (mercoledì, ndr) avremo un altro test duro contro Torino, una squadra costruita per raggiungere le primissime posizioni della classifica. Abbiamo avuto poco tempo per preparare la gara, ma abbiamo voglia di riscattarci subito e presentarci nel prossimo match casalingo con un ottimo risultato”.
Note – Tutti disponibili.
Media – La gara sarà trasmessa in streaming su LNP PASS; durante la gara sarà possibile seguire la diretta Facebook sulla pagina ufficiale del Napoli Basket grazie ad aggiornamenti, commenti, interviste ed approfondimenti live.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy