Cantù, test positivo contro Bergamo

Cantù, test positivo contro Bergamo

Nel tardo pomeriggio odierno, presso la palestra “Toto Caimi” di Vighizzolo, si è tenuto uno scrimmage tra Acqua S.Bernardo Cantù e Bergamo Basket 2014.

di La Redazione

Nel tardo pomeriggio odierno, presso la palestra “Toto Caimi” di Vighizzolo, si è tenuto uno scrimmage tra Acqua S.Bernardo Cantù e Bergamo Basket 2014, compagine iscritta al campionato di Serie A2. Un allenamento congiunto, con i risultati parziali azzerati al termine di ogni quarto, che è ha consentito a entrambe le formazioni di aumentare l’intensità delle sedute settimanali e di crescere in vista dei prossimi impegni ufficiali nei rispettivi campionati.

Il primo periodo vede la squadra bergamasca partire forte, guidata da Marra e dal duo anglo-americano composto da Lautier-Ogunleye e Carroll. 20 a 10 per i giocatori in maglia giallonera dopo i primi dieci minuti di gioco. Tutta un’altra Cantù nel secondo quarto, chiuso 18 a 9 per i brianzoli. In mostra Clark con sette punti in fila. Collins e Wison, invece, i protagonisti del terzo quarto, archiviato 25 a 15 a favore della S.Bernardo nonostante delle buone percentuali da tre di Bergamo. La quarta e ultima frazione si chiude 24 a 23 per i canturini, con Young e il giovanissimo Procida protagonisti di ottime giocate. Molto bene anche Hayes, tra i più attivi nell’arco dei quattro periodi di gioco. Un buon test per Cantù, che si prepara così ad affrontare al meglio la seconda parte della settimana che porterà alla tanto attesa sfida casalinga contro i vicecampioni d’Italia in carica della Dinamo Sassari, in programma al “PalaDesio” alle ore 20:45 di domenica 27 ottobre

Uff.Stampa Pall.Cantù

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy