Latina, Mc Gaughey ha ripreso gli allenamenti e giocherà contro Bergamo

Latina, Mc Gaughey ha ripreso gli allenamenti e giocherà contro Bergamo

Mc Gaughey è stato fermo per più di una settimana per recuperare dall’infortunio subito nel corso della partita a Napoli.

di La Redazione

La Benacquista Assicurazioni Latina Basket sta proseguendo le sedute di allenamento settimanali per prepararsi al meglio alla delicata sfida che sabato 26 ottobre alle ore 20:00 vedrà gli uomini di coach Gramenzi impegnati sul parquet del PalaBianchini con la compagine lombarda di Bergamo Basket.

In occasione della quarta giornata della regular season del Campionato di Serie A2 Old Wild West, la squadra nerazzurra potrà contare anche sulla presenza del giocatore statunitense Evan Mc Gaughey che, da stasera (giovedì) ha ripreso ad allenarsi insieme a tutti i suoi compagni, dopo essere stato fermo per più di una settimana per recuperare dall’infortunio subito nel corso della partita a Napoli, in cui aveva subito un’elongazione a carico del ventre muscolare del capo lungo del bicipite femorale.

Per i pontini, già fortemente motivati, il rientro di Mc Gaughey è un ulteriore stimolo per dimostrare sul rettangolo di gioco tutta la loro determinazione e il grande desiderio di regalare un nuovo sorriso ai propri tifosi.

FONTE: Uff. Stampa Latina Basket

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy