San Severo, si parte! Fissate le date del raduno e delle amichevoli

San Severo, si parte! Fissate le date del raduno e delle amichevoli

La Società, di comune accordo con lo staff tecnico, guidato da coach Damiano Cagnazzo, ha fissato per la mattinata di lunedì 19 agosto alle ore 9.30 il giorno del raduno.

di La Redazione

Comincia a entrare nel vivo la stagione 2019/2020 dell’Allianz Pazienza Cestistica Città di San Severo, che la vedrà impegnata nel secondo campionato nazionale. La Società, di comune accordo con lo staff tecnico, guidato da coach Damiano Cagnazzo, ha fissato per la mattinata di lunedì 19 agosto alle ore 9.30 il giorno del raduno per un primo briefing ufficiale e per le visite mediche di rito. Dal giorno seguente cominceranno gli allenamenti per preparare al meglio l’impegnativa stagione. Markus Kennedy e Tre Demps si aggregheranno al gruppo nei giorni successivi, non appena sbrigate le procedure burocratiche per i visti.

Sono state fissate anche le date delle prime amichevoli, che vedranno impegnati i Neri sui legni del Pala Falcone e Borsellino il 31 Agosto e il 4 Settembre (orari da confermare) rispettivamente con Olimpia Matera e Lions Bisceglie. Alle due amichevoli seguiranno gli impegni ufficiali in Supercoppa LNP Old Wild West l’8 Settembre a Montegranaro, l’11 Settembre in casa con Caserta e il 15 settembre fuori casa vs Roseto.

La fase di avvicinamento al campionato proseguirà con altre 2 amichevoli, con avversari e sedi da stabilire, presumibilmente il 21 settembre e il 26/27 settembre.

Stay tuned… la nuova stagione sta per cominciare, viviamola tutti insieme gridando Forza Neri!

FONTE: Ufficio Stampa Cestistica Città di San Severo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy