Semifinali Playoff Serie A2 OWW – Tutto su gara due tra Orlandina e Bergamo

Semifinali Playoff Serie A2 OWW – Tutto su gara due tra Orlandina e Bergamo

Lunedì 27 maggio in programma gara 2 delle semifinali playoff di Serie A2 Old Wild West tra Benfapp Capo d’Orlando e Bergamo, sull’1-0 per i siciliani.

di La Redazione

A cura di: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

CALENDARIO
Lunedì 27 maggio in programma gara 2 delle semifinali playoff di Serie A2 Old Wild West tra Benfapp Capo d’Orlando e Bergamo, sull’1-0 per i siciliani. Le serie sono al meglio delle cinque gare, con gara 1, gara 2 ed eventuale gara 5 in casa della squadra con la migliore classifica al termine della fase di qualificazione.

Lunedì 27 maggio, ore 21.00
Capo d’Orlando: Benfapp-Bergamo (Serie: 1-0 Capo d’Orlando)

TUTTO SUI PLAYOFF DI SERIE A2 OLD WILD WEST 2019
Al seguente link tutte le informazioni dei playoff di Serie A2 Old Wild West (tabellone, formula, calendari): http://www.legapallacanestro.com/serie/1/playoff-playout/2019/ita2_poff

BENFAPP CAPO D’ORLANDO – BERGAMO

Dove: PalaSikeliArchivi, Capo d’Orlando (Me)
Quando: lunedì 27 maggio, 21.00
Arbitri: Beneduce, Pierantozzi, Dionisi
Serie: 1-0 Capo d’Orlando
In diretta su LNP TV Pass: http://bit.ly/2WibRyP

QUI CAPO D’ORLANDO
Marco Sodini (coach) – “Per quanto riguarda gara 1, devo dire bravi ai ragazzi per come hanno interpretato la partita dal punto di vista tattico. Abbiamo provato e siamo riusciti a togliere tanti tiri a Roderick, non perché gli altri siano meno bravi, ma perché sono meno abituati a fare le cose che stasera li abbiamo portati a fare. Ma non dobbiamo mai fare l’errore di sottovalutare Bergamo, perché dobbiamo avere la percezione che questa partita vale uno e ne dobbiamo vincere altre due per arrivare in finale. Perché a questo punto per me conta solo vincere, mi interessa andare in Serie A. A nessuno importa chi arriva secondo e di sicuro non verrò qui a vantarmi per averlo fatto, i playoff sono fatti per questo. Più andremo avanti e più la fatica si farà sentire. Sono contento della prestazione difensiva di Jordan Parks, ha difeso benissimo su Roderick, lo ha limitato esattamente come gli avevo chiesto”.
Note – Assente Jacopo Lucarelli.
Media – Diretta streaming su LNP Tv Pass; aggiornamenti dai canali ufficiali Facebook (www.facebook.com/orlandinabasket), Twitter (@orlandinabasket) e Instagram (orlandinabasket).

QUI BERGAMO
Sandro Dell’Agnello (allenatore) – “Abbiamo sofferto in gara 1 la grande fisicità di Capo d’Orlando, acuita dall’innesto di Trapani prima di questi playoff. Detto questo, posso solo dire bravi ai miei giocatori. Ci sono state un paio di cose che ci hanno penalizzato: uno è – appunto – la stazza fisica, e ci possiamo fare poco, l’altra è la percentuale da fuori di alcuni giocatori. Possiamo però giocarcela ed aggirare queste mancanze già da gara 2, mettendo in campo la nostra organizzazione difensiva che deve permetterci di prendere qualche canestro in meno”.
Note – L’unico dubbio verte sulle condizioni di Brandon Taylor, che viene valutato giorno per giorno. Per il resto tutto il roster è a disposizione di coach Dell’Agnello. Al PalaAgnelli verrà installato un maxi-schermo, così da favorire la visione della gara ai tifosi gialloneri.
Media – Diretta su LNP TV, diretta radiofonica sulla pagina Facebook (@bergamobasket2014), aggiornamenti sulle pagine Facebook, Twitter (@BergamoBasket) ed Instagram (@bergamo_basket_2014) di Bergamo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy