Serie A2 OWW – Tutto sul recupero tra Rieti e Napoli

Serie A2 OWW – Tutto sul recupero tra Rieti e Napoli

La presentazione del match.

di La Redazione

ZEUS ENERGY GROUP RIETI – GEVI NAPOLI

Dove: PalaSojourner, Rieti
Quando: mercoledì 16 ottobre, 21.00
Arbitri: Caforio, Saraceni, Marota
In diretta su LNP PASS: http://bit.ly/2IS1xFQ

QUI RIETI
Andrea Ruggieri (assistente allenatore) – “Napoli è una squadra costruita per vincere. È stata una delle regine del mercato estivo, puntando su giocatori di livello altissimo ed uno staff tecnico di tutto rispetto. Nel roster abbiamo: Monaldi playmaker sceso dalla Serie A, dove ha dimostrato che può essere uno dei migliori italiani in quel ruolo e Sandri, fresco campione con la Virtus Roma, giocatore capace di ricoprire più ruoli in campo; Stefano Spizzichini, ex Avellino, giocatore di competizioni europee. Molti sono i giocatori da citare ma chiudo con i due giocatori a stelle e strisce. Roderick, lo scorso anno il migliore americano del girone Ovest, e Sherrod, lungo di grande energia e fisicità capace di tanti rimbalzi. Noi ci stiamo preparando al meglio per il nostro esordio in casa. Il PalaSojourner sarà pronto a darci una grande mano”.
Dario Zucca (giocatore) – “La partita di domani (mercoledì, ndr) per noi è importante per vari motivi, tra i quali sicuramente il fatto che giochiamo la prima in casa e che dobbiamo riscattarci dopo l’incontro di sabato con Treviglio, dove non abbiamo dato il meglio. Napoli è una squadra forte, costruita per abitare i piani alti della classifica; osservato speciale numero 1 è Terrence Roderick, che conosco bene dall’anno scorso. È un giocatore che può creare tanto per sè e per i compagni e dovremo stare attenti. Come squadra siamo in crescita e sono convinto che la partita di sabato scorso ci abbia dato diversi spunti per migliorare, cose che abbiamo già cominciato a vedere questi giorni”.
Note – Niente da segnalare.
Media – Diretta streaming su LNP PASS.

QUI NAPOLI
Gianluca Lulli (coach) – “La sconfitta di domenica con Latina brucia ancora, soprattutto per i tifosi che ci hanno sostenuto per tutta la gara. Non siamo stati continui nell’arco dei 40 minuti, a sprazzi abbiamo espresso un buon gioco. Dopo due mesi di preparazione è normale che non ci sia continuità, c’è bisogno ancora di un po’ di tempo per costruire una buona intesa di squadra. Nonostante tutto domani (mercoledì, ndr) torneremo in campo. Abbiamo avuto poco tempo per preparare la partita di Rieti. Giocheremo contro una squadra importante che ha perso all’esordio. Sarà una battaglia, ma vogliamo presentarci nel miglior modo possibile. Vogliamo riprenderci i due punti persi domenica per presentarci al PalaBarbuto con una vittoria davanti al nostro pubblico”.
Note – Niente da segnalare.
Media – La gara sarà trasmessa in diretta su LNP PASS. Sarà possibile ricevere aggiornamenti sulla partita tramite i canali social della società.

Area comunicazione LNP

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy