Siena: Venerdì conferenza stampa sull’aumento del capitale societario

Siena: Venerdì conferenza stampa sull’aumento del capitale societario

Gli organi di informazione senesi sono invitati dopodomani per una conferenza stampa cui parteciperanno il Presidente della Mens Sana Basket 1871 dottor Massimo Macchi e il consigliere di amministrazione dottor Emanuele Nucera.

di La Redazione

Gli organi di informazione senesi sono invitati dopodomani, venerdì 8 giugno, alle ore 12 presso la sala stampa del PalaEstra per una conferenza stampa cui parteciperanno il Presidente della Mens Sana Basket 1871 dottor Massimo Macchi e il consigliere di amministrazione dottor Emanuele Nucera.

La conferenza stampa avrà come tema l’annuncio di un nuovo aumento del capitale societario della Mens Sana Basket 1871 SSD a R.L. Ai colleghi presenti verranno consegnati dati contabili aggregati riguardo la variazione delle quote societarie nell’ultimo anno e dati comparati dell’ultimo biennio sull’apporto da sponsorizzazioni.

“Molto si è detto negli ultimi tempi – ha dichiarato il presidente Massimo Macchi – ed è giusto che ora si indichi nero su bianco qual è l’impegno della componente societaria che rappresentiamo e in quali forme la stessa intende contribuire a un ritorno in bonis della Società e a un futuro di sviluppo della medesima”.

Mens Sana Basket 1871

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy