Anadolu Efes, da Jackson a Markovic: il punto sul mercato

Anadolu Efes, da Jackson a Markovic: il punto sul mercato

La squadra turca comincia a muoversi in vista della prossima stagione: ecco i dettagli sui primi possibili affari in entrata.

di La Redazione

Sarà rivoluzione. La difficile conclusione della stagione in casa Anadolu Efes – con Perasovic che ha ammesso come la squadra non sia più riuscita a ritrovarsi dopo l’eliminazione ai playoff di EuroLega per mano dell’Olympiacos – porterà a diversi cambiamenti all’interno del roster. Perso Thomas Heurtel, diventato free agent e vicino al Barcellona, i turchi rischiano di perdere anche Jayson Granger, tentato da un ritorno in Spagna dove diverse squadre sono interessate a lui.

Nella giornata di oggi il General Manager della squadra, Alper Yilmaz, ha parlato dei possibili nomi per sostituirli: il primo in cima alla lista è Aaron Jackson, che ha annunciato nei giorni scorsi il suo addio al CSKA, per cui la società avrebbe già offerto un ricco contratto biennale. Per la posizione di cambio del playmaker l’Efes ha messo gli occhi sull’ex Treviso Stefan Markovic, protagonista con lo Zenit San Pietroburgo.

Il mercato è pronto a entrare nel vivo, Jackson e Markovic sono nel mirino dell’Anadolu Efes.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy