L’Anadolu Efes Istanbul non perde tempo e già si muove fortemente sul mercato. I campioni d’Europa in carica hanno individuato nel ruolo di Centro, il punto da rafforzare nonostante la presenza di Bryant Dunston e Tibor Pleiss.
Ante Zizic lascerà il Maccabi Tel Aviv e firmerà un annuale con opzione per la stagione successiva con i turchi. Efes che aggiungerà anche Josh Nebo, promettente lungo e autore di una buona stagione d’esordio in EuroLeague con i lituani dello Zalgiris Kaunas. Questi due colpi si aggiungeranno a Will Clyburn, il quale sarà ufficiale al termine della stagione dove sia Efes che CSKA Mosca sono ancora impegnate.
I Washington Wizards hanno messo gli occhi su Shane Larkin, come riportato da Donatas Urbonas. L’Anadolu Efes ha messo sul piatto un ricco rinnovo pluriennale ad oltre 3 milioni di euro annui, ma il playmaker naturalizzato turco dovrà decidere a fine stagione, il quale sarà free agent.
Tutto aperto ancora, con nessuna decisione presa e Larkin tra NBA ed Efes. Sempre più verso gli States invece Vasilije Micic, dominatore delle ultime due stagione europee in EuroLeague.