Non accennano a fermarsi le voci su Nikola Mirotic.
L’ex NBA è vicinissimo all’accordo per liberarsi dal contratto con il Barça che lo ha escluso dal progetto, intascando oltre il 75% dell’intera somma. Ma se, fino a pochi giorni fa, sembrava essere ad un passo dall’Olympiacos, ora la situazione è cambiata per l’ennesima volta.
Nikola Mirotic e il suo entourage ieri ha rifiutato le importanti offerte presentate da Olympiacos e Panathinaikos. Il club del Pireo, il quale era vicinissimo ad un accordo con il giocatore, aveva presentato un’offerta biennale da 6 milioni di euro. Il Panathinaikos invece, scatenato sul mercato dopo la firma di Kostas Sloukas, aveva rilanciato ponendo sul piatto circa 7,5 milioni per 2 anni.
La situazione di incertezza, con il giocatore che ha rifiutato le due offerte prima citate, ha permesso ad altri club di inserirsi nella trattativa.
3 club sono fortemente interessati e hanno presentato un’offerta: Olimpia Milano, Stella Rossa e AS Monaco. Molto probabile sarà anche il rilancio di Olympiacos e Panathinaikos, pronte a presentare un ulteriore offerta.
Ore, giorni decisive per il futuro di Nikola Mirotic il quale sembra orientato a decidere in base al progetto sportivo con la sua famiglia, piuttosto che al lato economico.