Euro News Inside: 3 squadre su Keith Langford! Ritorna in EuroLega Malcom Delaney?

Euro News Inside: 3 squadre su Keith Langford! Ritorna in EuroLega Malcom Delaney?

Notizie dal mercato europeo, in grande fermento in questo periodo dell’anno.

di La Redazione

Alba Berlino, ASVEL e Baskonia vogliono Keith Langford.

L’ex Milano ha confermato il suo addio al Panathinaikos desiderando maggiore minutaggio, cosa che le 3 squadre sono disposte a dargli. Langford deciderà entro breve, come riportato da EuroHoops.

NBA o Bayern Monaco. E’ questa la scelta che farà in base alle offerte che riceverà, Derrick Williams. Il GM del Bayern, Marko Pesic ha confermato che il giocatore non vuole abbandonare i tedeschi a meno che non arrivi un’importante offerta dagli States.

Malcom Delaney sembra destinato a tornare in EuroLega, dopo le recenti modifiche contrattuali del campionato cinese. Su di lui l’interesse di alcuni club, su tutti le due greche ma non solo.

Panathinaikos che sta trattando Kevin Seraphin. Il francese è ormai un separato in casa al Barcelona, in netto contrasto con Coach Pesic. I greci stanno trattando con l’entourage del giocatore, il quale non disprezzerebbe un approdo ad Atene.

Aaron Harrison è finito nel mirino del Baskonia. L’ex Galatasaray è un profilo interessante per i baschi, i quali non si accontenterebbero solo di un eventuale apporto di Keith Langford.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy