Euro News Inside: CSKA ad un passo dal clamoroso ritorno di Shved! Zenit – NBA: Via Pangos, dentro Napier?

0

Il CSKA Mosca è ad un passo dal chiudere l’accordo per il ritorno di Alexey Shved. La guardia russa, ora free agent dopo l’annuncio della mancata iscrizione del Khimki alla VTB, è ai dettagli con il CSKA Mosca in quello che sarebbe un ritorno per lui.

Il CSKA si è fiondato su Shved, dopo che ha capito che Kevin Pangos vuole fortemente provare la carta NBA. Questa mossa del playmaker canadese, ha influenzato di conseguenza anche il mercato dello Zenit. Il club di San Pietroburgo si è tutelato, piazzando il colpo dell’ex NBA Shabazz Napier. A meno di clamorosi stravolgimenti, le due russe si sistemeranno così sul mercato dei playmaker. Il Real Madrid ha ufficializzato il colpo Nigel Williams-Goss. Dopo l’annuncio di Yabusele, altro colpo importante della casa blanca, che si aggiudica l’ex Kuban con un contratto biennale.

Victor Claver è ufficialmente tornato a Valencia. L’ala spagnola, che non rientrava più nei piani del Barcelona di Jasikevicius, ha firmato un triennale con il club che lo ha visto diventare un grande giocatore in ACB.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here