Euro News Inside: Delaney obbiettivo principale del Barça, il Khimki vuole i fratelli Ball?

Euro News Inside: Delaney obbiettivo principale del Barça, il Khimki vuole i fratelli Ball?

L’ex Kuban verso il ritorno in Europa, il Khimki è interessato a LiAngelo e LaMelo Ball e molto altro.

di Matteo Andreani, @matty_vanpersie

Malcolm Delaney è l’obbiettivo principale del FC Barcelona. I catalani sono alla ricerca di una superstar in grado di riportare il Barça tra i top team in EuroLega. Sfumati Wanamaker (diretto ai Celtics) e Calathes (rinnovo con il Panathinaikos) la scelta è caduta sull’ex star del Lokomotiv Kuban. La priorità di Delaney sarebbe quella di rimanere in NBA, ma il suo futuro è in dubbio ed è probabile il ritorno in Europa dopo il taglio da parte degli Hawks.

Sempre parlando di Barcelona, tiene banco il futuro di Ante Tomic, il quale sembra destinato a rimanere blaugrana. Il contratto del centro croato è scaduto al termine di questa stagione, ma le parti sono al lavoro per rinnovare l’esperienza in maglia Barça da parte di Tomic. In caso non si trovasse l’accordo tra le parti, si fanno già i nomi dei possibili sostituti, Artem Pustovyi, Moustapha Fall e Brandon Davies.

34358318862_fd03a8f873_z

Jamel McLean non è più un giocatore dell’Olympiacos. Il nuovo allenatore dei Reds, David Blatt, ha fatto sapere di non voler contare sul lungo ex Milano, “accusato” di avere troppi alti e bassi nell’arco della stagione.

LiAngelo e LaMelo Ball in orbita Khimki Mosca? La folle idea potrebbe rivelarsi realtà, come riferito da Sportando. Il club russo è impegnato sia in EuroLega sia nel campionato russo dove utilizza una sorta di squadra B e dove sarebbero destinati i fratelli Ball.

Tibor Pleiss si è svincolato dal Valencia. Prima dell’infortunio subito nel finale di stagione, il centro tedesco viaggiava a 10 punti e 5,5 rimbalzi di media.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy