Euro News Inside: Jamel McLean firma con la Lokomotiv Kuban, Kikanovic prolunga con il Monaco

0

Dopo le conferme di Amara, Robinson, Cooper e Ouattara arriva il quinto rinnovo in casa Monaco. Stavolta tocca a Kikanovic, nominato lo scorso anno nel miglior quintetto della Champions League con 15.1 punti di media e 4,5 rimbalzi. La società Francese, prossima avversaria di Brescia, conferma di voler dare continuità al proprio progetto confermando in blocco i protagonisti della scorsa stagione, conclusa con la qualificazione alla finale di Champions League e alla finale play-off, entrambe perse.

Tenerife aggiunge un tassello al proprio roster mettendo sotto contratto Colton Iverson, l’anno scorso ad Andorra dove in 19 partite ha messo a referto 5.2 punti e 3.2 rimbalzi di media. Terza squadra Spagnola nella carriera di Iverson che ha gia giocato con Baskonia oltre ad Andorra.

Colpo della Lokomotiv Kuban Krasnodar che dall’Olympiacos prende il lungo Statunitense ex Olimpia Milano Jamel McLean. I Russi hanno annunciato con un post sui propri social la firma di McLean, che formerà il pacchetto lunghi insieme all’ex Cantù Jajuan Johnson