Euro News Inside: Mike Green al Best Balikesir, Darius Adams vola in Cina

0

Rieccoci con il nostro consueto punto della situazione sul basket europeo. La notizia del giorno è la firma dell’ex Venezia Mike Green con i turchi del Best Balikesir. Nell’ultima stagione disputata in laguna il talento del prodotto di Butler University si è fatto vedere, ma in generale in  Italia ha lasciato un buon ricordo.

La Cina si dimostra sempre più paese molto interessato a investire sulla pallacanestro: infatti, nella super potenza asiatica è possibile trovare ingaggi importanti, come capitato a Darius Adams che, dopo aver vissuto una stagione esaltante con il Laboral Kutxa, ha firmato un contratto annuale da un milione e mezzo di dollari con i Xinjiang Flying Tigers.

Richard Howell, dopo essere stato molto vicino al Maccabi Tel Aviv, ha firmato un contratto con i rivali cittadini dell’Hapoel. Secondo quanto riferito dal giornalista isrtaeliano Roey Gladston, l’approdo al più prestigioso club di Tel Aviv è saltato per dettagli poco prima della firma e così l’ex Caserta ha deciso di accasarsi dall’altra parte della città.