Euro News Inside: Othello Hunter al Bayern, tre arrivi al Panathinaikos

0
Euroleague.net

Andiamo a vedere gli ultimi movimenti di mercato in Eurolega, con le ufficialità degli ultimi giorni.

Detto di Rokas Jokubaitis al Barcelona, e che quindi non andrà in NBA anche nel caso in cui arrivi la chiamata al draft, c’è fresca fresca la notizia di Othello Hunter al Bayern Monaco di coach Trinchieri. Bavaresi che nei giorni scorsi avevano rinnovato un altro centro, Leon Radosevic, e avevano ceduto Kramer al Braunschweig.

Tre arrivi in casa Panathinaikos: Alpha Diallo ha firmato, ma potrebbe subito essere ceduto in prestito per la stagione a venire. Ufficiali poi anche Jehyve Floyd con un annuale e Nick Chougkaz con un quadriennale.

Lo Zenit abbraccia Shabazz Napier e conferma Anton Pushkov con un biennale, ma saluta Tarik Black, Austin Hollins e, verosimilmente, pure Kevin Pangos. Alcuni rumors danno il playmaker addirittura vicino al Partizan Belgrado, ma la sua prima opzione resta la NBA.

L’ex Maccabi Chris Jones giocherà con ASVEL, mentre il Monaco annuncia Yakuba Ouattara. Israeliani che annunciano la firma di Roman Sorkin.

Infine la Stella Rossa Belgrado: lascia Duop Reath che firma in patria con gli Illawarra Hawks (sarà compagno dell’ex Brescia Travis Trice), ma sta seriamente puntando la guardia Jerome Robinson, nell’ultima stagione in NBA con gli Washington Wizards.