Euro News Inside: Panathinaikos “shock”: Hezonja rifiuta a sorpresa l’offerta dei green. Dzanan Musa approda in ACB Liga Endesa!

0
Euro News Inside

Continua a muoversi il mercato in Europa con alcuni nomi importanti sul mercato dove cercheremo di fare chiarezza con il nostro Euro News Inside.

Uno dei più importanti è, a sorpresa, quello di Mario Hezonja. Il greco sembrava pronto a giurare amore eterno al Panathinaikos, ma invece ha rifiutato la proposta di rinnovo dei greci. Il PAO aveva messo sul piatto un biennale da 2 milioni di euro, rispedito al mittente dall’ala croata. Situazione ora molto particolare. Il Barça detiene i diritti dell’ex NBA, con un buyout da 400k per qualsiasi squadra europea abbia intenzione di trattare il croato. Il Barcelona, che ha appena annunciato l’acquisto di Rokas Jokubaitis, è alla ricerca di un 3… e chissà che proprio Hezonja sia il profilo giusto.

Dzanan Musa sbarca in ACB Liga Endesa. Il bosniaco è alla ricerca di riscatto, dopo “l’apparizione” con l’Anadolu Efes Istanbul dove non ha praticamente mai messo piede in campo. L’ex Nets approda al Río Breogán, neo promossa in ACB Liga Endesa con grandi ambizioni. Riuscirà nel riscatto?

Euro News Inside

Tiene banco la situazione panchina in casa Fenerbahçe. Dato praticamente per certo l’addio di Coach Igor Kokoskov, è ora caccia al nome giusto per il Fener. Tanti nomi sono usciti fuori in questo momento, tra cui Sasha Djordjevic, libero dopo lo scudetto con la Virtus, e lo storico vice Erdem Can, nome apprezzatissimo nell’ambiente.

Il Partizan Belgrado continua a monitorare con attenzione il mercato. Coach Obradovic è volato in America, in un viaggio in cui trapelano pochissime info, ma dove è chiara l’intenzione di attirare top players. Restano sempre attuali i nomi di Leo Westermann, mentre rimbalza con insistenza il rumors di un Partizan fortemente interessato alla situazione di Kevin Pangos. Il canadese ha come priorità la NBA, ma tutto sembra aperto.

Euro News Inside
Getty Images

Novità sempre pronte nella prossimo Euro News Inside.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here