Euro News Inside: Pedoulakis nuovo allenatore del Panathinaikos. Martinez al Manresa!

Euro News Inside: Pedoulakis nuovo allenatore del Panathinaikos. Martinez al Manresa!

Valzer di allenatori e non solo in Europa.

di La Redazione

Ritorno sulla panchina del Panathinaikos per Argyris Pedoulakis. Il coach greco ha lasciato la panchina del Peristeri per tornare nella fila dei verdi di Atene.

Capitolo Spagna. Non c’è spazio nel Real Madrid per Santi Yusta Klemen Prepelic. Lo spagnolo si svincolerà dal Madrid e sarà libero di scegliersi una nuova squadra. Su di lui tanti club spagnoli, su tutti il Baskonia. Per la guardia slovena invece si prospetta una stagione in prestito. L’obbiettivo dei madrileni è quello di ripetere quanto fatto con Campazzo/Murcia e di far giocare minuti con costanza al tiratore sloveno.

Getty Images

Non c’è il Barcelona nel futuro di Pedro Martinez, bensì il BAXI Manresa. Il club spagnolo, che giocherà la prossima Champions League, ha ufficializzato l’arrivo del Coach ex Gran Canaria.

Tolga Gecim è il primo rinforzo dell’Anadolu Efes dopo i numerosi rinnovi effettuati nelle ultime settimane. Il turco arriva dal Banvit e ha firmato un 1+1.

Taylor Rochestie  è vicino al ritorno in Europa. Sull’ex Stella Rossa si è fiondato il Joventut Badalona. Vicino l’accordo che può essere ufficializzato a breve.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy