Euro News Inside: Shved rifiuta l’NBA per rimanere al Khimki, Samuels rinnova con il Limoges

0
Getty Images

Sono 4 le offerte NBA rifiutate da parte di Alexey Shved. Il suo agente ha recentemente dichiarato al portale Izvestia, di aver rifiutato le offerte di New Orleans Pelicans, Phoenix Suns, Memphis Grizzlies e Minnesota Timberwolves. Il russo ha quindi confermato la sua volontà di rimanere al Khimki Mosca.

Samardo Samuels ha trovato l’accordo per il rinnovo con il Limoges. L’ex Milano ha viaggiato a 11 punti e 4 rimbalzi di media nella scorsa stagione.

18431152822_0859de0814_z

Tarik Black è ufficialmente un nuovo giocatore del Maccabi Tel Aviv. Il club israeliano ha reso pubblico l’arrivo dell’ex Lakers attraverso il profilo Twitter della squadra.

Dusko Ivanovic è vicino a diventare il nuovo del Besiktas. Il club turco punta forte sul coach ex Panathinaikos e Barcelona, dopo aver risolto il contratto con Ufuk Sarica.

39378359721_f61896e86e_z

Taylor Rochestie abbandona la Stella Rossa per unirsi al club cinese Fujian. Rochestie ha viaggiato ad oltre 13 punti di media in EuroLega con il club di Belgrado.

Maciej Lampe è il sostituto di Terrence Jones nei cinesi Qingdao Eagles. L’ex Barcelona vola quindi nel campionato cinese.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here