EURO-RUMORS: Janning e Carter firmano in Turchia, Micov conferma "C'è il Real!"

0

Tra i rumors di questa giornata, sicuramente l’ “outing” di Vladimir Micov è tra quelli di maggior rilievo. Certo partente tra le fila del CSKA Mosca, conferma alla stampa spagnola l’interesse del Real Madrid: “Ho 3-4 offerte (anche Olympiacos e Galatasaray), ma spero fortemente nei blancos, anche se dipenderà molto dal coach”.
Sempre in Spagna, ridotte al lumicino le speranze di vedere Tibor Pleiss in terra iberica: molto probabile la salita verso l’NBA, seguito dal prospetto del Cedevita, Jusuf Nurkic.
Il bosniaco si è liberato dal contratto con il club croato ed è pronto ad indossare la canotta dei Denver Nuggets: alla formazione di Zagabria vanno 650.000 $ (come riportato dall’insider David Pick), di cui 135.000 versati dal giocatore stesso.
Tra i movimenti più interessanti, la firma di Matt Janning con l’Efes. Dopo esser stato inseguito da Sassari prima, Reyer e Brindisi poi, il bianco tiratore ex Mens Sana finisce in Turchia, nelle fila dell’ambizioso Efes.  Sempre in Turchia giocherà un altro ex senese: ufficializzata la firma di Josh Carter con il Turk Telekom Ankara.