Olympiacos, è finita l’era Sfairopoulos: sarà separazione con l’allenatore greco

Olympiacos, è finita l’era Sfairopoulos: sarà separazione con l’allenatore greco

La squadra greca cercherà un nuovo allenatore per aprire un ciclo che possa riportare la squadra del Pireo ai massimi livelli europei.

di La Redazione

Fine dei giochi. La sconfitta in gara 5 di finale del campionato greco contro il Panathinaikos segna – con ogni probabilità – la conclusione dell’esperienza di Ioannis Sfairopoulos alla guida dell’Olympiacos. Ad annunciarlo è stato Eurohoops, che ha sottolineato la scadenza del contratto del coach greco alla fine di questo mese e l’intenzione della squadra del Pireo di fare alcune valutazioni sul roster e sulla guida tecnica in vista della prossima stagione, che dovrà tornare ad essere vincente dopo quest’ultima molto insufficiente a livello di risultati.

Per questo motivo il club sta valutando di affidarsi a un nuovo allenatore, che possa rilanciare le ambizioni di una squadra abituata a primeggiare ma che in questa stagione ha fallito tutti gli obiettivi possibili, arrendendosi più volte ai grandi rivali del Panathinaikos, che hanno vinto il campionato per il secondo anno consecutivo. Dopo quattro anni, quindi, l’era di Sfairopoulos all’Olympiacos sembra essere arrivata al capolinea: per la sua successione si valuta anche il profilo di Andrea Trinchieri.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy