Olympiacos, per la panchina l’obiettivo è David Blatt

Olympiacos, per la panchina l’obiettivo è David Blatt

Il club greco guarda all’immediato futuro, cercando un allenatore che possa raccogliere l’eredità di Sfairopoulos e riportare la squadra alla vittoria.

di La Redazione

Grande fermento in casa Olympiacos Pireo, alla luce della sconfitta patita in finale del campionato greco per mano del Panathinaikos: il board del club ha deciso di concludere il rapporto lavorativo con Ioannis Sfairopoulos – dopo quattro anni di alto livello – ed è al lavoro per trovare un sostituto all’altezza delle ambizioni della squadra. Nelle ultime ore, come riferisce Eurohoops, è in grande ascesa la candidatura di David Blatt, in scadenza di contratto con il Darussafaka e non intenzionato a proseguire la sua avventura in Turchia.

Dopo essere stato accostato senza successo ad alcune panchine NBA rimaste libere al termine della stagione, Blatt dovrebbe rimanere in Europa ed è sicuramente uno degli allenatori più appetibili sul mercato: nelle scorse settimane anche il CSKA Mosca – che dovrà decidere cosa fare con Itoudis – si era interessato a lui, mentre ora l’Olympiacos sta muovendo passi concreti per assicurarsi il coach che ha riportato il Darussafaka in EuroLega vincendo l’EuroCup nell’annata sportiva appena conclusa.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy