Panathinaikos, vicini i rinnovi di Pitino e Kilpatrick

Panathinaikos, vicini i rinnovi di Pitino e Kilpatrick

Coach e playmaker dovrebbero restare ad Atene.

di La Redazione

Sean Kilpatrick e Rick Pitino dovrebbero continuare la loro strada insieme al Panathinaikos. Dopo aver vinto il 38esimo scudetto greco, il primo per la coppia coach-playmaker, l’ex giocatore NBA ha rivelato ad Eurohoops: “So che il coach sta pensando seriamente di restare qui e credo che mi voglia ancora al suo fianco. Non so cosa accadrà, di sicuro ora mi godo il titolo e poi torno a lavorare per tutta l’estate: vedremo se arriverà un’altra occasione NBA o se ritornerò qui ad Atene”.

Kilpatrick ha segnato 9.2 punti di media nei 15 incontri di Eurolega disputati, stesse medie registrate nel campionato greco (scese a 6.7 nei playoff).

La conferma di Rick Pitino sembra altamente probabile in seguito ad un colloquio avuto dall’allenatore con il proprietario Giannakopoulos. Pitino ha detto che ora tornerà negli Stati Uniti per parlare con la sua famiglia e capire il da farsi, ma se torna in Europa l’unica possibilità che tiene in considerazione è il Panathinaikos. “Sono fortemente indeciso, ora come ora siamo 50-50 (tra tornare negli USA e rifirmare al Panathinaikos, ndr). Se me lo aveste chiesto la settimana scorsa, vi dicevo che c’era un 5% di possibilità che io tornassi qui, ma dopo aver parlato con Dimitris [Giannakoupoulos, ndr] ora sono fortemente indeciso”, ha detto Pitino dopo la vittoria del titolo greco.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy