Real, prime manovre per la prossima stagione: c’è l’accordo con Gabriel Deck

Real, prime manovre per la prossima stagione: c’è l’accordo con Gabriel Deck

La squadra campione d’Europa è già al lavoro per il proprio futuro, alla ricerca di giocatori che possano contribuire a rinforzare il roster di Pablo Laso.

di La Redazione

Prime  mosse di mercato in casa Real Madrid: la squadra spagnola, a un passo dalla finale di Liga ACB, sta già programmando il proprio futuro. Secondo quanto raccolto da El Bernabeu la squadra campione d’Europa ha messo le mani su uno dei maggiori prospetti argentini, Gabriel Deck. Si tratta di un’ala, classe ’95, trascinatore del San Lorenzo: in questa stagione è stato scelto come MVP del campionato ed inserito nel miglior quintetto. Attualmente impegnato nelle semifinali contro l’Instituto, “Tortuga” (questo il suo soprannome, ndr) sta recitando un ruolo da assoluto protagonista, con 20 punti di media a gara e 23.3 di valutazione complessiva.

Deck ha un buy out superiore ai 200 mila euro per essere liberato dal San Lorenzo de Almagro e ha attirato su di sé le attenzioni di alcune squadre europee e americane: secondo quanto riportato dai colleghi spagnoli, il lavoro di convincimento da parte dei dirigenti del Real ha fatto sì che l’argentino non prendesse parte alla Summer League con alcuni team NBA interessati a lui. Deck è un giocatore di grande carattere e offrirà a Pablo Laso una ulteriore soluzione per quanto riguarda il reparto esterni a partire dalla prossima stagione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy