Valencia forte sul mercato: interessa Luke Harangody, braccio di ferro con il CSKA per Strelnieks

0

basket-ballworld.fr
Il Valencia non ha intenzione di perdere la posizione di “Big” in ACB faticosamente conquistata in queste ultime stagioni, ed è pronta a rispondere sul Mercato alle mosse di Real e Barcelona.
Pare concreto, come riportato da David Pick via Twitter, l’interessamento degli iberici per il lungo statunitense Luke Harangody, la scorsa stagione al Kazan di Trinchieri.
Il bianco scuola Notre Dame ha affrontato lo stesso Valencia la scorsa stagione, nelle fila dell’Unics, per la Finale di Eurocup, conquistata poi dagli spagnoli.
Non solo il reparto lunghi: come riporta gigantes.com,  il Valencia si contende con il CSKA Mosca il 24enne play lettone Janis Strelnieks, la scorsa stagione anche lui in Eurocup con gli ucraini del Budivelnyk.
Questo di Strelnieks è un incrocio piuttosto importante tra CSKA e Valencia, perchè in ballo non c’è solo il lettone: è risaputo l’interesse dei moscoviti per il regista belga del Valencia Sam Van Rossom, per il quale però appare insormontabile l’ostacolo buy-out: più di un milione di euro da versare nelle casse spagnole.
Il “Fold” del CSKA nell’affaire Strelnieks potrebbe contribuire ad un’ agevolazione nello spostamento del belga ex Milano e Pesaro nella Capitale russa, completando così la girandola di playmaker sull’Asse Valencia-Mosca.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here