Zalgiris, cresce la fiducia sulla permanenza di Jasikevicius: gli aggiornamenti

L’allenatore lituano è sicuramente uno dei più ricercati in Europa dopo questa stagione, ma il suo futuro è ancora incerto.

di La Redazione

Moderato ottimismo. E’ questo quanto filtra nella dirigenza dello Zalgiris Kaunas relativamente alla possibilità di conferma di Sarunas Jasikevicius alla guida della squadra anche il prossimo anno. E’ innegabile che dopo una stagione di questo livello gli occhi delle principali squadre europee siano piombati su di lui, ma è stato lo stesso Jasikevicius a volere glissare sul suo futuro, come riportato da Donatas Urbonas sul proprio profilo Twitter: “Non sento pressioni da parte del front office dello Zalgiris – ha affermato Jasikevicius – perché negli uffici giochiamo a carte più che scoperte. Quando arriverà il momento, prenderò la mia decisione riguardo al futuro”.

Urbonas ha poi aggiunto come dagli ultimi aggiornamenti in suo possesso, pare che Jasikevicius sia maggiormente intenzionato a restare a Kaunas piuttosto che a provare una nuova esperienza professionale, ma il suo futuro è difficile da pronosticare in questo momento della stagione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy