ABA League 2020/21: si inizia venerdì con l’anticipo tra FMP e Primorska

Ricomincia il campionato balcanico con le “new entries” Borac Čačak, che nella prima giornata affronterà il Partizan, e Spalato, che nella gara d’esordio giocherà a Podgorica contro il Budućnost. Già venerdì sera nell’anticipo si affronteranno l’FMP e il KK Primorska.

di Mitja Stefancic

Venerdì 2 ottobre si alzerà ufficialmente il sipario sulla nuova stagione della Lega adriatica. La partita che aprirà la prima giornata del campionato balcanico 2020/21 sarà l’incontro di venerdì sera tra l’FMP di Belgrado e il KK Primorska Capodistria. La palla a due tra i serbi e gli sloveni è prevista alle 18:00.

Le altre partite della prima giornata prevedono gli scontri di sabato 3 ottobre tra Igokea e Mega, Budućnost e Spalato, e tra il Partizan Belgrado ed il neopromosso Borac, mentre domenica 4 ottobre sono in programma i match che vedranno opposti Zara contro il KK Mornar Bar da un lato ed il Cedevita Olimpija e il Krka dall’altro.

Infine, è atteso per lunedì sera l’interessante duello tra il Cibona e la Stella Rossa, che andrà di scena nel palasport di Zagabria intitolato in memoria di Dražen Petrović (inizio alle ore 18:00).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy