La sedicesima giornata della Lega Adriatica ci ha regalato un interessante match tra il Mornar Bar e la Stella Rossa: nel palasport “Topolica” di Antivari il risultato finale (78-86) ha dato ragione agli ospiti in maglia bianco-rossa. Tra i ragazzi di coach Radonjić il migliore in campo è stato Ognjen Dobrić, che ha messo a referto 20 punti e 5 rimbalzi (+20 valutazione complessiva). Tra i padroni di casa il più combattivo è risultato invece Isaiah Whitehead con 19 punti, 5 rimbalzi e 4 assist.
In casa il Mega ha battuto di misura il Cibona Zagabria col risultato 72-71, mentre le rimanenti partite si sono concluse tutte con le vittorie in trasferta, ovvero quelle del Budućnost a Čačak contro il Borac, dell’Olimpija sul campo di Spalato ed infine quella del KK Zadar a Novo Mesto contro gli sloveni del Krka. Il confronto tra il Partizan e l’FMP è stato rinviato a data futura a causa dei test positivi al Covid-19 tra alcuni giocatori e lo staff della squadra di Belgrado.
I top players della 16a giornata sono Chinanu Onuaku e Justin Carter, entrambi del team di Zara (con valutazioni complessive +33 e +25), e il solito Filip Petrušev del Mega (valutazione +26) – ormai uno dei talenti indiscussi di questa stagione.
- Login o Registrazione