ACB Liga Endesa, SF: Garuba e Tavares trascinano il Real Madrid in finale! Valencia KO

0
ACB Liga Endesa
ACB Media Center FOTO: VICTOR CARRETERO/REALMADRID.COM

Prima finalista in ACB Liga Endesa ed è il Real Madrid di Pablo Laso.

Un Real Madrid stoico, contro l’infinita serie di assenze ed infortuni, vince e batte un Valencia che non molla fino la fine. Usman Garuba è l’MVP di una partita che è tesissima, come tutte le “belle” insegnano ai Playoffs. Il giovane lungo del Real Madrid segna e domina i tabelloni, concludendo con un super 16+14 in serata. Importantissimo l’apporto di Tavares, solita grande presenza in area, e di Causeur e Llull. Il francese chiude con 15 punti, mentre il veterano spagnolo del Madrid è l’uomo delle partite che contano con 13 punti, 5 assist e la presenza nei momenti chiave. Kalinic, seguito molto attentamente anche dallo stesso Madrid, è il migliore dei suoi con Prepelic ma non basta.

Real Madrid prima finalista nei Playoffs di ACB Liga Endesa! Sarà nuovamente clásico con il Barça?

Gli arbitri che annullano questa roba qui di Sergio Llull hanno un bidone dell'immondizia al posto del cuore (cit.)MA CHE ROBA È!

Pubblicato da Basketinside.com su Giovedì 10 giugno 2021

REAL MADRID – VALENCIA 80-77 (22-18, 20-21, 17-16, 21-22)

MVP: Usman Garuba.

REAL MADRID: Garuba 16 (14 rimbalzi), Causeur 15, Llull 13, Taylor 10, Tavares 7, Carroll 6, Fernandez 5, Poirier 4, Alocén 3, Tyus 1.

VALENCIA: Kalinic 13, Prepelic 11, Tobey 11, Dubljevic 8, Sastre 8, Hermannsson 7, Van Rossom 7, Williams 5, Vives 4, Labeyrie 3, San Emeterio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here