ACB SuperCopa Endesa – SF2: Real Madrid tritatutto da record, 55 punti di scarto al Fuenlabrada!

ACB SuperCopa Endesa – SF2: Real Madrid tritatutto da record, 55 punti di scarto al Fuenlabrada!

Un Real Madrid devastante riscrive i libri dei record della SuperCopa. Maggior scarto e maggior punteggio segnato nella storia della coppa spagnola!

di Matteo Andreani, @matty_vanpersie

Quintetto Real Madrid: Campazzo, Carroll, Taylor, Randolph, Tavares.

Quintetto Fuenlabrada: Anderson, Rowland, Gillet, Eyenga, Mockevicius.

Dominio assoluto dei padroni di casa, sin dai primi minuti. Ritmo infernale imposto dagli uomini di Pablo Laso, unito ad una grande difesa. Il Real Madrid scappa e non si volta più. Punti su punti e triple a non finire per i madrileni che toccano la doppia cifra di vantaggio in un amen. Da qui in poi è un monologo Madrid. 10,20,30 punti di vantaggio già all’intervallo. Fuenlabrada è letteralemente asfaltata da un Madrid che già vede il Barça nella finale di domani. Alla fine del terzo quarto è +42 Real Madrid. Impossibile trovare un migliore, in una squadra così perfetta oggi. Tavares a quota 7 stoppate, Campazzo con 7 assist o Carroll con 16 punti e 4 triple. L’avversario sicuramente non sarà dei più importanti, ma questo Real Madrid mette paura. Gli ultimi 10 minuti sono garbage time (come del resto i 3 quarti finali). C’è spazio anche per Felipe Reyes, capitano amato dal pubblico di casa e leader dello spogliatoio madrileno. Domani ore 19, finalissima tra Real Madrid e Barcelona, come ampiamente prevedibile in precedenza.

REAL MADRID – FUENLABRADA 116-61 (28-11, 52-21, 83-43)

MVP BasketInside: Walter Tavares.

Real Madrid: Causeur 5, Randolph 12, Fernandez 9, Campazzo 12, Laprovittola 8, Reyes 9, Deck 9, Carroll 18, Tavares 8, Llull 8, Mickey 13, Taylor 5.

Fuenlabrada: Rowland 7, Anderson 8, Bobrov 11, Bellas 2, Alonso 3, Ehigitor, Gillet, Garcia 7, Eyenga 8, Sikiras 7, Liggins, Mockevicius 8.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy