Al Partizan di Trinchieri la Supercoppa adriatica 2019

Al Partizan di Trinchieri la Supercoppa adriatica 2019

Domenica sera la compagine di Belgrado ha avuto la meglio sull’Olimpija Cedevita. Domani la squadra dell’allenatore Andrea Trinchieri di affronterà invece i lagunari della Reyer nella sfida Eurocup che si disputerà al palasport Taliercio.

di Mitja Stefancic

Il Partizan NIS, prossimo avversario della Reyer in Eurocup, si è aggiudicata la Supercoppa adriatica. Nella finale contro l’Olimpija Cedevita la squadra di Belgrado ha trinofato sul campo di Zagabria con il risultato finale di 99-77 sul tabellone.

La squadra di coach Trinchieri ha raggiunto la finale dopo aver eliminato il Mega Bemax ai quarti e il KK Primorska in semifinale (la squadra di Capodistria ha avuto a sorpresa la meglio sulla Stella Rossa ai quarti ed in semifinale ha dato del filo da torcere al Partizan).

MVP della Supercoppa adriatica 2019 è stato il neoacquisto del Partizan – Rashawn Thomas, che sino a fine giugno ha vestito la maglia della Dinamo Sassari. Nell’arco delle gare disputate a Zagabria il giocatore americano ha totalizzato in media 15.7 punti e 8.3 rimbalzi a partita, dimostrando di essersi già integrato a dovere nella sua nuova squadra.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy