Alba Berlino, infortuni per Siva e Cavanaugh

L’ex Hawks dovrà saltare tre mesi, mentre l’ex Caserta torna tra circa due settimane

di La Redazione

Brutte notizie dall’infermeria dell’Alba Berlino, con due giocatori fuori per almeno 3 partite uno e per 3 mesi l’altro.

Stiamo parlando di Peyton Siva che dovrà saltare circa due settimane a causa di un infortunio muscolare alla coscia sinistra. Non ci sarà quindi nella trasferta a OAKA di domani e nel doppio impegno casalingo della prossima settimana con Stella Rossa martedì e con Olympiacos giovedì. Dovrebbe tornare per l’altro impegno casalingo con lo Žalgiris tra due settimane. L’ex playmaker di Caserta sta segnando 12.2 punti, 5.2 assist e 1.2 rubate per ogni partita di EuroLega.

Tyler Cavanaugh ha subito una lesione dei legamenti della caviglia destra e dovrà saltare i prossimi tre mesi di gioco: se i tempi verranno rispettati, l’ala ex Hawks e Jazz dovrebbe tornare dopo la pausa per le coppe nazionali, il 20 febbraio a San Pietroburgo. Sta mantenendo medie di 8.7 punti e 3.7 rimbalzi.

Nelle ultime ore si è aggiunto anche l’ex Pesaro Landry Nnoko che ha un virus intestinale e potrebbe pure lui saltare la trasferta di Atene. Coach Reneses dovrà fare a meno anche di Eriksson, fuori per lo stiramento di entrambi i bicipiti femorali (potrebbe rientrare la prossima settimana), e del giovane Stefan Peno che ha subito la dislocazione della rotula a febbraio e potrà finalmente tornare tra circa un mese.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy