Atene è biancoverde: Nemanja Nedovic trascina il Panathinaikos nel derby contro l’Olympiacos al Pireo

0
Olympiacos Panathinaikos
https://news.fox-24.com/

Dopo due anni di attesa torna il derby di Atene tra Olympiacos e Panathinaikos in campionato.

OLYMPIACOS – PANATHINAIKOS 76-81 (14-15, 19-21, 26-12, 17-33)

Torna lo spettacolo del derby di Atene e come sempre non c’è modo di annoiarsi. Dopo un primo tempo molto equilibrato, chiuso con il vantaggio di misura degli ospiti, nel secondo tempo si alzano i ritmi e lo spettacolo. Il terzo quarto è territorio della squadra biancorossa, trascinata dalla coppia Fall – Vezenkov, i quali fanno la voce grossa sotto canestro. La partita sembra chiusa a 10 minuti dal termine, con l’Olympiacos forte della doppia cifra di vantaggio. Sembra, perché Nemanja Nedovic non è d’accordo. L’ex Olimpia gioca un ultimo quarto surreale e con 24 punti trascina alla rimonta il Pao. É proprio una tripla del serbo a chiudere i giochi nel finale, per l’entusiasmo dei tifosi ospiti e per dare respiro alla traballante panchina di Coach Priftis.

OLYMPIACOS PIREO: Vezenkov 19, Fall 17, Sloukas 10, Dorsey 7, Larentzakis 5, Papanikolaou 5, Jean-Charles 4, McKissic 4, Walkup 3, Printezis.

PANATHINAIKOS ATENE: Nedovic 24, Papapetrou 13, Kaselakis 11, Sant-Roos 10, Papagiannis 8, Macon 6, White 4, Perry 3, Evans 2.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here