BSL Turchia, SF – G3: Pinar, la rimonta non riesce! La finale sarà Anadolu Efes – Fenerbahçe

0
BSL Turchia
https://i.dha.com.tr/

Sarà Anadolu Efes contro Fenerbahçe la finale in BSL Turchia.

PINAR KARSIYAKA – FENERBAHÇE BEKO ISTANBUL 76-78 (20-18, 12-21, 21-22, 23-17)

Fenerbahçe vince la serie 3-1

Il Fener raggiunge la finale, soffrendo come in tutta la serie. Ci vuole il capitano, Melih Mahmutoglu con una grande prestazione da 21 punti, a ricacciare indietro i tentativi di rimonta della squadra di casa. Il Pinar tenta di forzare la serie a gara 5 con il solito duo statunitense Sek – Morgan, nonostante un M’Baye negativo in questa serata. Gli uomini di Kokoskov, dopo una prima frazione chiusa avanti, si fanno recuperare ma resistono nel finale. Decisivi come già detto Mahmutoglu e Danilo Barthel, tra i più positivi in questa serie. Il Fener “sopravvive” nonostante le prestazioni poco convincenti di due pilastri della squadra come De Colo e Vesely.

Sarà Anadolu Efes – Fenerbahçe in Finale di BSL Turchia, una grande classica del basket turco che preannuncia spettacolo.

PINAR KARSIYAKA: Sek 19, Morgan 15, Taylor 11, Bitim 10, Birsen 9, Kennedy 6, Erden 3, M’Baye 3, Agva, Sonsimrma, Tuluoglu, Yildirim. All: Sarica.

FENERBAHÇE BEKO ISTANBUL: Mahmutoglu 21, Barthel 11, De Colo 9, Sipahi 8, O’Quinn 7, Muhammed 5, Vesely 5, Biberovic 4, Duverioglu 4, Guduric 4, Candan. All: Kokoskov.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here