CSKA Mosca, pronta un’offerta shock per Sergio Rodriguez

Lo spagnolo potrebbe tornare in Europa dopo l’esperienza ai Philadelphia 76ers e la proposta migliore al momento sembra quella del CSKA Mosca che è alla ricerca del sostituto di Milos Teodosic.

di Gaetano Cantarero

Potrebbe esserci un nuovo ritorno in Europa per Sergio Rodriguez. Il playmaker spagnolo, che nel 2010 aveva lasciato i New York Knicks per sposare la causa Real Madrid, nell’ultima stagione era tornato in NBA per vestire la casacca dei Philadelphia 76ers. Adesso, però, i Sixers hanno scelto Markelle Fultz al Draft e lo spazio per Rodriguez potrebbe ridursi drasticamente.Per questo motivo si sta facendo sempre più insistente il pressing del CSKA Mosca che è alla ricerca di un playmaker di caratura internazionale per ovviare al doloroso addio di Milos Teodosic che ha raggiunto l’accordo con i Los Angeles Clippers.

Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport la squadra russa avrebbe messo sul piatto un’offerta da 10 milioni di euro per le prossime stagioni per convincere Sergio Rodriguez a lasciare nuovamente la NBA e provare l’assalto all’EuroLega. Il Chacho nella sua esperienza a Phila ha giocato 68 partite in Regular Season con 22.8 minuti di media, 7.8 ppg, 2.3 rpg e 5.1 apg.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy