Efes, la rivoluzione di Ataman: tra allenamenti notturni e i possibili tagli di Ledo e Adams

Efes, la rivoluzione di Ataman: tra allenamenti notturni e i possibili tagli di Ledo e Adams

Il nuovo allenatore dei turchi sta provando a cambiare l’andamento di una stagione molto negativa, soprattutto in ambito europeo.

di La Redazione

Il nuovo corso dell’Anadolu Efes targato Ataman sta provando a cambiare il corso di una stagione finora molto deludente soprattutto in EuroLega, dove i turchi sono in fondo alla classifica al termine del girone di andata. Alcuni media turchi hanno riportato la notizia secondo cui, negli scorsi giorni, l’allenatore avrebbe fatto allenare la squadra di notte dopo la sconfitta contro il Banvit in BSL, con una tripla seduta il giorno successivo: mattina, pomeriggio e sera.

Ma il pugno duro di Ataman non si è fermato qui: come annunciato al momento del suo arrivo, è in atto anche una rivoluzione all’interno del roster. Annunciato ufficialmente l’arrivo di Toney Douglas, secondo quanto riporta David Pick è imminente il taglio di Ricky Ledo per fare spazio al nuovo arrivato. Ma non solo, perché i turchi starebbero analizzando anche la posizione di Josh Adams, con possibilità di taglio anche per lui.

La rivoluzione Ataman è appena cominciata, per provare a riportare l’Efes ai vertici in Turchia e in una posizione migliore in EuroLega.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy