[ESCLUSIVA] Final Four EuroLega – Giannoulis Larentzakīs: “L’Olympiacos è forte, abbiamo fiducia. Preparato bene la partita contro Monaco”

0
Larentzakis

Intervista esclusiva a Giannoulis Larentzakis, guardia dell’Olympiacos Pireo che giocherà domani la semifinale della Final Four di EuroLeague contro il Monaco.

Una grande Final Four con le prime 4 squadre della stagione regolare e un Olympiacos che ha chiuso al primo posto, giocando una grande pallacanestro. Quali sono le tue sensazioni e le tue aspettative per questa F4?

“Siamo molto felici di stare qua, alle Final Four di Kaunas. Siamo molto felici di poter giocare questa competizione ma allo stesso tempo siamo concentratissimi sulla semifinale di domani contro il Monaco.”

Una grande stagione per te e per l’Olympiacos.

“Si, siamo una squadra forte che lo ha dimostrato chiudendo la Regular Season al primo posto. Domani non dobbiamo calare di concentrazione e dobbiamo assolutamente continuare a giocare la nostra pallacanestro.”

Riguardo i vostri avversari, l’AS Monaco. Qual è il tuo giudizio e se c’è qualche giocatore in particolare che ti ha colpito.

“Hanno dei giocatori molto forti, in particolare in attacco con i giochi in isolamento. Siamo fiduciosi perché abbiamo preparato molto bene la partita di domani e sono convinto che la nostra strategia funzionerà per domani.”

Hai affrontato Coach Itoudis, che oltre ad allenare il Fenerbahçe, è tuo allenatore con la nazionale greca. Hai parlato con lui dopo la serie di Playoffs?

“Non abbiamo parlato molto, ma ci ha augurato buona fortuna ed è dalla nostra parte.”