EuroCup, 5ª giornata: troppo Malaga per la Dolomiti Energia Trento. Gli spagnoli vincono nettamente

EuroCup, 5ª giornata: troppo Malaga per la Dolomiti Energia Trento. Gli spagnoli vincono nettamente

Cade pesantemente Trento a Malaga, contro una squadra attrezzata per vincere l’EuroCup. Si salvano Craft e Gentile per i bianconeri.

di La Redazione

bianconercontro una delle favorite alla vittoria della coppa scivolano a meno 18 nel primo quarto e non riescono a rimettere in piedi la partita: dopo il turno di riposo in campionato, Dolomiti Energia in campo martedì 5 a Istanbul contro il Galatasaray.

L’Unicaja Malaga dimostra con una partita solida e con una vittoria convincente perché secondo molti è la squadra favorita a vincere la 7DAYS EuroCup 2019-20: la Dolomiti Energia Trentino nel Round 5 paga a caro prezzo un avvio a rilento con tanti errori (28-10 nel primo quarto), poi prova a reagire con orgoglio ma anche arrivando un paio di volte a meno nove non riesce mai a rimettersi definitivamente in carreggiata. Con la sconfitta 93-74 su uno dei campi più caldi d’Europa i bianconeri chiudono a due vittorie (e tre sconfitte) il gironcino d’andata nel gruppo D, in cui occupano il quarto posto in graduatoria.

Ennesima prestazione di leadership e qualità per Aaron Craft, che chiude il match a quota 10 punti (5-7 dal campo) con quattro rimbalzi, sei assist e quattro recuperi e 22 di valutazione in 31’ sul parquet; in doppia cifra a referto anche Ale Gentile (18 punti con 7-14 dal campo) e Justin Knox (14 con 6-10).

Tabellino UNICAJA-TRENTO.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy