EuroCup, rinviate Virtus – Lietkabelis e Brescia – Buducnost

0

Ieri sera avevamo lanciato l’allarme covid per le prossime avversarie di Virtus Bologna e Germani Brescia, ora è arrivata ufficialità dei rinvii delle partite di EuroCup.
La squadra bianconera attendeva alla Segafredo Arena i lituani del Lietkabelis Panevėžys, però ieri i tamponi hanno rilevato ben nove positivi nel gruppo squadra (sei giocatori). Non potendo presentare almeno 8 giocatori, il rinvio era cosa automatica.
La squadra lombarda avrebbe dovuto ospitare al PalaLeonessa i montenegrini del Buducnost Podgorica, ma i tre positivi ed il rinvio del big match di ABA League aveva fatto presagire una mossa analoga anche da parte della EuroCup.
Le date di recupero verranno annunciate più avanti.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/KKBuducnostVOLI/status/1323307857358528512?s=19″]
Ecco il comunicato della Leonessa Brescia:
Come da comunicazione ufficiale pervenuta da EuroCup, la partita tra Germani Brescia e Buducnost Voli, originariamente prevista per martedì 3 novembre (ore 20:30) sul campo del PalaLeonessa A2A di Brescia e valida per il sesto turno della competizione, è stata sospesa e rinviata a data da destinarsi.
 
La decisione è stata assunta a seguito della richiesta da parte del club montenegrino, a fronte dei molteplici casi di positività riscontrati all’interno del gruppo che avrebbero impedito alla squadra di presentarsi con il numero minimo di otto giocatori a referto.
 
In accordo con Eurolega, verranno proposte alle squadre coinvolte le migliori opzioni per riprogrammare lo svolgimento della gara.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here