Eurocup Virtus-Bourg: le parole dei due coach nel pre-gara

JL Bourg en Bresse vs Virtus Segafredo Bologna, EKINOX Arena, mercoledì 20 gennaio, ore 18.45.

di Luca Montanari
Djordjevic

JL Bourg en Bresse vs Virtus Segafredo Bologna, EKINOX Arena, mercoledì 20 gennaio, ore 18.45.

Diretta Eurosport Player e Radio Nettuno Bologna Uno.

I convocati: Assenti gli infortunati Alessandro Pajola e Stefan Nikolic che stanno seguendo i rispettivi programmi riabilitativi. Torna disponibile Amedeo Tessitori.

 

Le parole di Coach Djordjevic alla vigilia della partita“Affrontiamo una trasferta molto importante, tosta, contro una squadra con tanto talento offensivo. Buonissimi tiratori come Andjusc, Courbyn, Peacock e con l’esperienza aggiunta nel ruolo di centro di Buva. Inoltre va sottolineata la qualità di Wright e Scrubb, pedine importantissime nel loro gioco. Non bisogna lasciarsi ingannare dal risultato maturato a Podgorica la scorsa settimana, dove hanno perso subendo tanti punti. Bourg è la squadra che ha sorpreso in maniera positiva nella prima parte di Eurocup e non sono arrivati per caso alle top 16 della competizione. Per cercare di ottenere la vittoria dovremo essere molto bravi, pronti e attenti a giocare la nostra partita difensiva.”

 

Le parole di Coach Vucevic alla vigilia della gara: “La nostra squadra è brava quando tutti insieme giochiamo a basket. Molte squadre di EuroCup giocano sui singoli, noi no. La Virtus è una delle migliori squadre europee, ma faremo di tutto per sfidarli”.

 

Ufficio Stampa Virtus Bologna

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy