EuroLeague, Virtus Bologna-Barcelona: il prepartita con Mickey e Banchi

0

Virtus Segafredo Bologna vs FC Barcelona. Palla a due domani, mercoledì 06 dicembre, ore 20.30 Virtus Segafredo Arena (Bologna).

Diretta: Sky Sport, DAZN, Euroleague.TV e Radio Nettuno Bologna Uno.

Arbitri: ROBERT LOTTERMOSER, IOANNIS FOUFIS, MAXIME BOUBERT.

Biglietti disponibili qui. La biglietteria di P.zza della Costituzione sarà aperta domani, mercoledì 06 dicembre, dalle ore 18.30.

Le parole di Coach Banchi alla vigilia della gara“Per affrontare una squadra come il Barcelona dovremo partire dalla nostra identità di gioco e dalla consapevolezza che servirà opporre grande fisicità, aggressività e coraggio per arginare una avversaria così ricca talento. Il Barca sta vivendo un momento molto positivo ed ogni elemento in organico, compreso  i nuovi innesti, sta fornendo un eccellente rendimento. Hanno uno stile di gioco ormai consolidato negli anni cui Coach Grimau, ex giocatore blaugrana, sta dando ulteriore impulso. Il nostro compito sarà quello di rendere loro la vita difficile mettendo in campo tutta l’energia che la Virtus Segafredo Arena saprà trasmetterci, oltre alla faccia tosta, indispensabile per sfidare i nostri avversari in un duello che ci auguriamo possa essere quanto più combattuto ed equilibrato possibile.”

Le parole di Mickey nel prepartita“Domani ci attende una partita dura, avremo di fronte una delle migliori squadre di Eurolega fino ad adesso. Stanno giocando davvero bene. Da parte nostra dovremo continuare a migliorare la nostra difesa, andare bene a rimbalzo, pronti per giocare una gara con il giusto bilanciamento.”

virtus.it